Dic 17, 2010 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Augusto Magli – Libertas Argile 1 a 2

Augusto Magli – Libertas Argile 1 a 2

Al Comunale di Molinella va in scena “holiday on ice”: su un campo ghiacciato che somiglia più a una pista di pattinaggio , la Libertas Vigor coglie una vittoria d’importanza vitale, chiudendo così l’anno serenamente. Ovviamente non si è fatto ancora nulla; rimaniamo sempre nella zona rossa della classifica e ci sarà da lavorare duro per risalire la china, ma per qualche giorno possiamo rilassarci.

   Veniamo alla partita. I verdazzuri (chiosa: mi propongo alla società come consulente estetico… Prima di far fare tute, loghi, ecc., chiedetemi un parere va là!) non pattinano male nel primo tempo, pur andando in svantaggio e rischiando il raddoppio. Bravo Melloni a parare e la difesa a arginare. Nella ripresa il Diesel-Libertas comincia a carburare e i padroni di casa si trovano presto alle corde. Manservisi approfitta di una papera dei difensori e del portiere avversari andando a insaccare a porta vuota. Poco dopo sempre Manservisi, che nonostante la serata gelida ha il piede bollente (ma sì, fatemi sburoneggiare, diomede!) lancia Bonzagni sulla fascia destra, Bonzagni mette al centro per il suo compaesano Pedini che insacca l’1 a 2, risultato col quale la Banda Bramini porta a casa il match.

   Un encomio particolare va ai temerari ultras marindulopivini che hanno sfidato il freddo polare per incitare la squadra. Questa vittoria è dedicata anche a loro.

   Un doveroso ringraziamento inoltre, agli occupanti del pulmino, che con la loro umiltà e spirito di squadra, hanno permesso al mezzo (mezzo nel senso di metà veicolo e metà catorcio) di arrivare a destinazione sia all’andata che al ritorno.

   Ricordo alla combriccola che domani, sabato 18 dicembre ore 20 e 30, la squadra si ritrova (in tuta!) al centro “Moro-Berlinguer-Almirante-Hitler-Stalin” di Mascarino per la cena di fine anno. Martedì invece ci sarà l’ultima sgambata prima del “rompete le righe”, o se preferite “tirate le righe”, natalizio (io comunque proporrei al mister di trovarci direttamente per l’aperitivo o in pizzeria se c’è un freddo come ieri!).

   Per quanto riguarda il blog, noi della redazione vi sollazzeremo anche per le Feste con classifiche, immagini, filmati, curiosità, statistiche, bilanci provvisori e articoli interessanti. Alè Argile, alè!

Augusto Magli – Libertas Argile 1 a 2ultima modifica: 2010-12-17T11:14:55+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.