Dic 19, 2010 - Senza categoria    1 Comment

Bilancio di fine andata

Dopo un inizio disastroso contraddistinto da cinque sconfitte consecutive (più o meno come l’anno scorso) la Libertas Vigor si è ripresa egregiamente concludendo l’andata con 14 punti (due in meno dell’anno scorso e tre in meno della gestione Ferioli); i gol subiti sono stati 17 come la stagione precedente e curiosamente come due anni fa, mentre i gol fatti risultano 14, uno in più del 2009-10 e gli stessi del 2008-09. Analizzando la classifica si nota come quest’anno il campionato sia estremamente equilibrato. Risulta evidente come abbia pesato sul nostro cammino l’avvio negativo, tanto che se calcoliamo i punti fatti dalla sesta giornata (da quando cioè ci siamo svegliati cogliendo i primi tre punti contro l’All for One) alla tredicesima, risulteremmo primi pari merito con l’Argelatese (anche se con una partità in più). La quota salvezza probabilmente si aggirerà intorno ai 30 punti: sarà dunque fondamentale ripartire nel ritorno subito col piede giusto e non lasciare troppi punti alle squadre di seconda fascia, sempre che ce ne siano di prima…

anticipo.jpg
L’articolo apparso oggi sul Carlino relativo all’anticipo di giovedì.
Notizie brevi: Martedì pizza alla “Lumira”. Se qualcuno sa se c’è anche allenamento e a che ora ci dobbiamo trovare è pregato di scriverlo qui sul blog perché alla cena di ieri sera tra un bicchiere e un altro, non ci ho capito niente.
Sempre ieri sera si è sparsa una notizia inquietante che getterebbe un’ombra nefasta sul prosieguo del campionato: Chicco è morto congelato. Si prega di darci delucidazioni sull’eventuale veridicità della notizia qui sul blog.
Non perdete nei prossimi giorni le immagini della cena di ieri e di quella di martedì prossimo.
Un sito che vi invito a visitare è www.scuolacalciocentese.com con vignette e commenti alle partite della squadra di pulcini del Doc.
Bilancio di fine andataultima modifica: 2010-12-19T13:31:17+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Me aiò capè agli’ot e mez a la Lumira, po’ vueter fe qual ca vliv!