Dic 27, 2010 - Senza categoria    2 Comments

Diario natalizio

Oggi volevo andare a correre per non rovinare troppo il buono stato di forma che mi sembrava di avere negli ultimi tempi, ma la mia innata pigrizia insieme al pensiero che dal 3 gennaio si correrà in abbondanza, mi hanno fatto desistere dal buon proposito. Magari ci andiamo domani… Nonostante la scarsa voglia di correre di questi giorni (che se vogliamo è comprensibile dopo quattro mesi di duro allenamento) ho sempre un pensiero prioritario in mente: la salvezza della Libertas Vigor. Come qualcuno pensa o dice (per scherzo o seriamente, sicuramente a ragione), sarò anche un capitano di merda ma ho a cuore la squadra come pochi, penso. Mi auguro che dal 3 gennaio alla fine del campionato tutti abbiano voglia di dare il massimo per il mister, i compagni, per sè stessi, per la società e per quei pochi dirigenti-tifosi che trovano motivo di gioia (sì, gioia!) in una nostra vittoria. Sentirsi dire “grazie ragazzi, ci avete fatto passare delle belle festività” non ha prezzo ed è motivo d’orgoglio e grande soddisfazione. Una semplice partita di calcio può dare emozioni fortissime anche in Seconda categoria. Dunque forza ragazzi! Lasciamo alle parole il peso che meritano e mettiamoci d’impegno sul pezzo… Quelli che hanno un’anima (spero e credo tutti) la mettano a disposizione degli altri.

Diario natalizioultima modifica: 2010-12-27T16:41:41+01:00da skreta
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • penso che questo è propio un bel articolo e che tutta la squadra lo legga e che ognuno di noi trgga le propie considerazione ciao

  • Mister, se hai commentato davvero tu la pagine, ho PESSIME notizie per te, anzi, PESSIMISSIME notizie per te!